“Saturday Night Fathers”, la web-series ambientata su una Ford Kuga e dedicata ai papà.

Pubblicato il da Lavia

 “Saturday Night Fathers”, la web-series ambientata su una Ford Kuga e dedicata ai papà.

Tutti conosciamo la colonna sonora del famoso film Saturday Night Fever, dedicato alla generazione rampante dei giovani americani della fine degli anni 70; ora quei giovani sono nonni ed i loro figli papà.


E siccome non ci aveva ancora pensato nessuno ecco che a fare il verso al celebre film c’è “Saturday Night Fathers”.

Si tratta di una interessante e divertente web-series di 10 episodi che raccontano le lunghe attese al freddo di due padri che aspettano i propri figli all'uscita della discoteca. Tutti gli episodi si svolgono dentro l'abitacolo di una Ford Kuga.

Davvero divertenti gli sketch di vita notturna on the road di due papà, molto diversi tra loro, che imparano a conoscersi e si scambiano opinioni sulle proprie esperienzie ed il rapporto con i figli, nella ricerca di comprensione tra generazioni diverse.

'Saturday Night Fathers' ha debuttato sul Corriere della Sera il 19 Marzo. Ecco alcuni titoli della web-series di Ford Italia dedicata ai papà:.

Episodio n° 1 - Padri nella notte
Episodio n° 2 - L’abbiamo fatto tutti
Episodio n° 3 - Templari della notte
Episodio n° 4 - Baci proibiti
Episodio n° 5 - Pasqua a casa nostra
Episodio n° 6 - Ma se ero fermo
Episodio n° 7 - Il numero della tipa
Episodio n° 8 - Educazione sessuale


Ma com’è nato questo progetto ? Da un’idea di co-produzione tra Ford e Bananas (Cdp) con broadcasting in esclusiva sul sito del Corriere della Sera, concessionaria RCS.

Una collaborazione inedita che ha permesso di fotografare uno spaccato della nostra società, ovvero la realtà ed i bisogni dei papà di oggi.

In sottofondo l’ambientazione in cui si svolgono gli episodi: la Ford Kuga, uno dei primi Smart Utility Vehicle dotato di Hands-free liftgate - SYNC with Text Reader - SYNC with Voice Control - SYNC with AppLink (gestione delle playlist Spotify con la voce) - Rear View Camera - Active Park Assist

Buzzoole

Commenta il post