Nuova AYGO, un gioiellino audace per tutti con PAY PER DRIVE

Pubblicato il da Lavia

Nuova AYGO, un gioiellino audace per tutti con PAY PER DRIVE

La nuova AYGO, un vero gioiellino, è arrivata negli show room italiani e solo fino alla fine di novembre sarà possibile acquistarla al favoloso prezzo di € 9.450 con la promozione PAY PER DRIVE.

AYGO, bellissima auto di casa Toyota, include tanti optional seri e di serie ed ha interessanti catatteristiche tra cui i bassi consumi che sono fino a 26,3 km/l e la classe di emissioni è EURO 6.

La nuova AYGO è equipaggiata con sistema multimediale x-touch da 7'' e comandi al volante, telecamera posteriore per assistenza al parcheggio, climatizzatore automatico, volante in pelle, cerchi design da 15'', luci diurne a LED,  sensore crepuscolare ed altri seri optiona di serie.

Vi invito ad andarla a provare questa settimana, anche sabato e domenica c'è l'iniziativa Porte Aperte !

La nuova AYGO conquista chiunque con la spaziosità degli interni e il suo stile audace, ma soprattutto con i suoi punti di forza quali l’agilità negli spazi urbani ed i consumi ridotti e l’ampia gamma di allestimenti. La garanzia è valida per 3 anni o 100.000 km.

La promozione PAY PER DRIVE è una formula di aquisto pensata da Toyota per la nuova AYGO che permette di acquistarla con piccole rate mensili ed un anticipo minimo , lasciando la possibilità di scegliere servizi opzionali come assicurazione e manutenzione e anche di personalizzare l'auto aggiungendo ulteriori accessori.

Il "trailer cinematografico" è un chiaro messaggio : quello di smettere di farsi dei film e correre a provarla subito, solo AYGO dà optional seri, di serie a prezzo Fun! e se vuoi fare l'affare fino a novembre, la nuova AYGO può essere tua con PAY PER DRIVE a 9.450 € !

 

Buzzoole

Commenta il post