Idropulitrici ed aspiratori Kärcher: operazione cash back con rimborso iva

Pubblicato il da Lavia

Idropulitrici ed aspiratori Kärcher: operazione cash back  con rimborso iva

 

Anche quest'anno KARCHER ripropone l'operazione CASH BACK che prevede il rimborso IVA se si acquista uno o più prodotti dal 15 marzo al 3 maggio 2016.

Per partecipare a questa interessante iniziativa occorre acquistare uno dei prodotti promozionati tra idropulitrici ed aspiratori presso i punti vendita, presenti sul territorio nazionale, che aderiranno all'iniziativa esponendo i materiali di comunicazione oppure presso gli shop-online che mostreranno il banner dedicato all'iniziativa.

Poi occorre andare alla pagina Modulo Cash Back e compilare il modulo di richiesta del rimborso entro 14 giorni dalla data di acquisto.

Si riceverà una mail con il numero di pratica e il modulo precompilato della richiesta del rimborso. Occorrerà stampare il modulo firmato e inviare la documentazione. 

Le idropulitrici KARCHER sono tra le apparecchiature ergonomiche più innovative del loro settore, con funzioni FULL CONTROL che permettono una efficace gestione della pressione utilizzata e del flacone detergente e tutti gli accessori posti nell'alloggio frontale.  La studiata semplicità progettuale dei comandi permette l'utilizzo delle idropulitrici anche a chi non l'ha mai usata. 

Gli aspiratori KARCHER sono invece tra i più utilizzati e venduti per la massima potenza di aspirazione sia per solidi che per liquidi ed anche per gli efficienti sistemi di filtraggio che consentono una facile manutenzione dei filtri, che rimangono sempre puliti ed evitano di sporcarsi le mani. Un ottimo esempio ne è l'aspiratore AD 3 PREMIUM 

I modelli di idropulitrici ed aspiratori Kärcher che sono promozionati sono visibili nella pagina dedicata dell' operazione CASH BACK .

 

Se siete interessati affrettatevi perchè questa conveniente iniziativa termina il prossimo 3 maggio. Buzzoole

 

 

Commenta il post