Enel premia i blogger

Pubblicato il da Lavia

 

Avete un blog in cui trattate argomenti di attualità, stili di vita, ambiente o finanza ? Allora potreste partecipare al concorso del momento, indetto da Enel :

Enel Blogger Award 2012

con cui verranno premiati i migliori blogger, che dimostreranno particolari capacità comunicative! 

L'iniziativa Enel è un'ottima occasione anche per far conoscere il proprio blog da una platea di utenti più vasta. I primi classificati per ogni categoria saranno premiati durante una cerimonia ufficiale presso l'auditorium dell'Enel. Ai vincitori verrà consegnato come premio un ambito iPad 3G !

Le iscrizioni al concorso Enel Blogger Award 2012  sono appena state aperte e si chiuderanno il 17 gennaio. Per partecipare bisogna avere un blog nelle categorie descritte all'inizio dell'articolo e attivo da almeno 6 mesi. Bisogna essere autori unici e postare almeno un articolo a settimana. Collegandosi al mini sito si procede con l'iscrizione compilando un form online segnalando il proprio blog ed indicando quello che si pensa essere il proprio post più bello e rappresentativo. La partecipazione è gratuita !

Terminata la prima fase di registrazione al concorsola seconda prevede la votazione dei blog da parte del pubblico fino al 13 marzo 2012.

Per la votazione online di ogni singolo blog viene fornito un kit di banner e strumenti per incentivare i vostri lettori, amici, parenti e colleghi a votarvi!

E ora veniamo all’aspetto più interessante e appetitoso del contest: i primi classificati per ciascuna categoria vinceranno uniPad 3G e saranno premiati nel corso di una cerimonia ufficiale presso l’auditorium Enel.

Ne vuoi sapere di più? Vuoi partecipare ? Cliccate  su www.enelbloggeraward.com ed iscrivetevi subito! Non sono tante le occasioni così appetitose, in questo momento!

Anzi affrettatevi perché nel frattempo tanti altri stanno già pensando di iscriversi.

In particolare io consiglierei di a partecipare ai seguenti blog:

Attualità:

http://drittesullarete.over-blog.it/; 

http://selosotelodico.blogspot.com;

http://www.lukescintu.org.

Lifestyle:

http://www.briccioledinformazione.it;

http://viaggionelmondosostenibile.blogspot.com

http://www.vitalibera.it/

Finanza:

http://bimboalieno.altervista.org/,

http://borsamercati.blogspot.com/

Ambiente:

http://dizionariodelbenesserevitale.blogspot.com/  

http://consigliecobionews.blogspot.com/

 

 

Commenta il post

Monica C. 12/29/2011 04:09

bellissima iniziativa