Eucerin DermoPURIFYER, Eucerin 4YOU e Face app

Pubblicato il da Lavia

 

La tecnologia corre veloce in questi ultimi anni, soprattutto per quanto riguarda le applicazioni android. 

Una delle ultime e coinvolgenti applicazioni che ho avuto modo di apprezzare direttamente è stata realizzata da Eucerin e si chiama Face app.  Questa applicazione si può scaricare direttamente dal market di Android e permette di divertirsi, coinvolgendo se si vuole, anche i propri amici in una caccia al tesoro a più livelli con tantissimi premi in regalo.

Ma da dove ha preso vita questa iniziativa ?

Da Eucerin e dagli ottimi prodotti della linea Eucerin DermoPURIFYER studiati per quanti hanno problemi di pelle mista, impura o con problemi di acne, sia uomini che donne.  

Per questo motivo Eucerin ha messo a punto una linea completa di prodotti che utilizzati in corretto abbinamento sono in grado di “RIMETTERE IN GIOCO” quanti tendono a vivere con disagio questi problemi, anche nelle proprie relazioni sociali. Per la scelta e l’abbinamento dei diversi prodotti, Eucerin ha messo a punto uno schema di trattamenti in base a 4 livelli di problema della pelle.  A seconda dei sintomi e delle cause ognuno può individuare la migliore combinazione di prodotti da utilizzare.

Le idee geniali nascono anche dal sapere traslare dei concetti da un settore ad un altro ed ecco che dal mettere in gioco sé stessi ed i propri disagi, dai quattro livelli di trattamento, è nata l’idea di creare strumenti come Eucerin 4YOU e Face app.

A partire da febbraio 2012 Eucerin 4 YOU da la possibilità di vincere 4 Smartphone SAMSUNG Galaxy S II, messi in palio ogni mese,  acquistando prodotti della linea Eucerin DermoPURIFYER.  

Face app è invece la nuova app che permette di giocare, raccogliere punti e sfidare gli amici. Ogni mese si possono vincere 4 fantastici premi e 8 superpremi in finale.  I premi distribuiti mensilmente consistono in biglietti per concerti, eventi, viaggi, prodotti Eucerin, buoni benzina e tanto altro.

Ma come si fa a raccogliere punti per cercare di esser in testa nella classifica mensile o in quella generale per i superpremi ?


È facile. Basta conoscere le semplici regole del “check in” e compiere una delle 4 azioni che sono descritte nella schermata My Face:

  1. I love check-in
  2. Obiettivo scontrino
  3. Caccia al codice
  4. Acchiappa l’amico


I love check-in (+1 e +10 punti)

Occorre trovare i luoghi nella tua città dove si nascondono i punti e guadagnarli con il “check-in” nella schermata My Face.  Ci sono due tipi di Luoghi:

  • I places = + 1 punto
  • I face places = + 10 punti

Bisogna aspettare 24 ore prima di rifare check in nello stesso luogo. Se si fanno più di 4 check-in un minuto bisognerà attendere altri 10 minuti prima di poter giocare nuovamente.

Obiettivo Scontrino (+50 punti)

Per ricevere 50 punti occorre fotografare il proprio scontrino di acquisto di un prodotto Eucerin. Devono essere visibili: ora, data numero dello scontrino, dettaglio dei prodotti acquistati e importo. Per registrare i dati occorre entrare nella sezione “Inserisci Scontrino” nella pagina My Face e inviare la foto tramite l’app.

Caccia al Codice (+15 punti)

Cercare, tra gli eventi dei Face places, i Ragazzi Eucerin e prendere la cartolina. Visualizzare il codice della cartolina ed inserirlo nella pagina My Face della sezione “caccia al codice”.

Acchiappa l’amico (+30 punti)

Se inviti un amico a giocare con Face App. puoi inserire la sua mail nella sezione “acchiappa l’amico” che se accetta la sfida ti farà guadagnare + 30.

 

Allora cosa ne dite di questa nuova iniziativa? Siete pronti a cominciare questa fortunatissima "caccia al tesoro" ?

Sarei proprio curiosa di conoscere la vostra opinione !  Nel sito "face app" ci sono già molti commenti riguardo alle modalità di svolgimento del concorso e le opinioni di molti fortunati vincitori. Tra amici potreste anche aiutarvi a scambiare informazioni per trovare più in fretta "places", "face places" e la caccia al codice..

Sembra che i premi siano davvero tanti pertanto armatevi di "Face app " e tenetevi pronti a fare "check in" . Se non avete ancora un cellulare adatto per le applicazioni Android, potete sempre tentare di vincerne uno con il concorso Eucerin 4You.

Per ulteriori informazioni su Eucerin  potete consultare il sito http://www.eucerin.it.

 

Commenta il post