Mai senza e-Buzzing con iPhone e iPad

Pubblicato il da Lavia

social-labs.png

Con grande entusiasmo e-Buzzing annuncia la disponibilità di  Ebuzzing Labs anche sul iPhone, e iPad.

La classifica dei top video, le notizie più lette, i blog più seguiti dagli utenti di Internet in un'unica app facilmente scaricabile che consente di rivoluzionare completamente la nostra quotidiana relazione con il nostro "simpatico tool". Lo stesso che mesi fa è stato anche protagonista sulla rubrica di tecnologia del TG1 8 dicembre.

Ebuzzing per iPad ed iPhone consente di tenere traccia, in tempo reale, dei video più famosi della rete. Soluzione assolutamente straordinaria per capire chi sono i veri protagonisti del buzz nei social network. Ebuzzing, in questo modo, ha rivoluzionato i punti di vista ed il modo in cui leggiamo le conversazioni sulla rete. Nuovo "ordine delle cose" per tenere traccia, in tempo reale, di cosa sta parlando la gente su blog e media online.

L'applicazione dispone di differenti funzionalità tra cui il comando di condivisione per informare i vostri amici, oppure con un semplice touch potrete esprimere la vostra preferenza rispetto ai singoli contenuti su: Facebook, Twitter, Email. Infine, è possibile utilizzare la funzione di backup su Instapaper per la lettura offline.

Per avere un'esperienza di visualizzazione più confortevole, l'applicazione è disponibile in HD per gli utenti iPad, ed è possibile personalizzarla con lo sfondo a vostra scelta.


Ecco il link per scaricare l'applicazione:
http://itunes.apple.com/it/app/ebuzzing/id503089935

 

Commenta il post

Laura 04/05/2012 11:46

Hem... ecco... diciamo che io non la "materia prima" su cui installarla :-)