Overblog lancia Timekiwi

Pubblicato il da Lavia

Overblog  società del gruppo ebuzzing, sta lavorando da quasi 4 mesi allo sviluppo della sua nuova piattaforma di blogging.  Con oltre 2 milioni di blog attivi e una audience di 32 milioni di visitatori unici al mese, Overblog è oggi la piattaforma di blogging n°1 in Europa.

Per tale occasione ha già dato vita a diversi progetti come " #futureofblogging " per mettere insieme le idee più interessanti e le esigenze dei blogger.  In quest'ottica di sfida e rinnovamento lanciata al mondo internet, blog e social network Overblog  ha di recente acquisito Timekiwi

Come annunciato anche dal prestigioso Techcrunch, si tratta della prima acquisizione di un progetto firmato "Silicon Valley" da parte di una società europea (Timekiwi è infatti una start-up nata nel 2010 a Palo Alto, California).

 

Cos'è Timekiwi ?


Timekiwi è un servizio online è un servizio in grado di creare una splendida timeline  e personalizzata in grado di aggregare tutti i contenuti condivisi pubblicamente sui vari social network (Facebook, Twitter, Foursquare, Flickr e sul Blog (Tumblr, Overblog, ecc.).

Ci si può iscrivere al servizio con facebook o twitter ed in un attimo si visualizza una timeline dall'aspetto molto semplice che può esser visualizzata in diveri modi con un pulsantino "rotate". Un servizio davvero utile ed interessante per velocizzare e  migliorare le strategie di condivisione dei propri contenuti in rete.

 


Con tag Internet

Commenta il post

monica c. 02/02/2012 19:32

beati gli ultimi....

Laura 02/02/2012 14:09

Mi pare di conoscerlo questo servizio... :-)