Tim_WIman

Pubblicato il da Lavia

Vi ricordate dell’iniziativa #parlacidite, messa in campo da Tim e che serviva per capire dove andava il mondo dei social network e quali potevano essere le esigenze del popolo di internet ?

Inoltre, se mi seguite da tempo non potete aver perso l’articolo sulla presentazione dei progetti per Working Capital, iniziativa targata Telecom Italia,  che mette a disposizione una trentina di premi #wcap per le startup di giovani promettenti nei settori high tech e green economy.

Ebbene dal connubio vincente di tutte queste iniziative TIM lancia oggi un nuovo servizio di SOCIAL WIFI che si chiama FreeTimwifi. Questo servizio nasce con la collaborazione con WIman, una nuova e vivace start-up che ha partecipato anche a Workin Capital.

WIman nasce in Puglia, a Mattinata una deliziosa località che gode delle bellezze della costa garganica, e che recentemente è stata tra le migliori startup selezionate a livello europeo nel settore internet e nuovi media.

L’idea vincente della società WIman è quella di far sì che grandi aziende o locali pubblici possano mettere a disposizione accessi wifi gratuiti in maniera semplice e veloce.

Siete in giro e non vi funziona la connessione ? Avete assolutamente bisogno di collegarvi ma non sapete come fare ? 

Con FreeTimwifi ci pensa Tim. Basta recarsi presso uno dei 28 negozi specializzati e connettersi al servizio FreeTimwifi, semplicemente utilizzando le proprie credenziali facebook; senza bisogno di altro e dover chiedere permessi, password, dati di connessione ec..

Un servizio gratuito ed indispensabile per tanti che così potranno, con il loro smartphone, il tablet o altri dispositivi portatili, accedere alla pagina #amoiltalento di Tim; pagina di accesso che si visualizzerà al primo ingersso per poi iniziare a navigare liberamente e gratis !! 

Forza ragazzi, diffondiamo la notizia e condividiamo con i nostri amici. Navigare in dolci acque non è difficile con il servizio FreeTimwifi.