Telecom ADSL

Pubblicato il da Lavia

Se c’è un settore che non conosce crisi attualmente è la costante crescita dell’utilizzo di internet da parte delle imprese e dei consumatori che porta ad una maggiore esigenza di affidabilità e qualità del servizio di connessione.

Per questo motivo Telecom ha pensato ad una nuova ed allettante offerta per l’estate 2013 predisponendo delle forme di abbonamento ADSL per accedere ad internet e navigare senza restrizioni di tempo e traffico usufruendo di una connessione con adsl illimitata che mette a disposizione fino a 7 mega di velocità di download e oltre 2 milioni di giga ogni mese.

Aderendo a TELECOM ADSL la linea telefonica di casa verrà inclusa nell’abbonamento e si potrà usufruire di:

  • chiamate a 0 centesimi verso TUTTI i numeri fissi nazionali e 16cent alla risposta
  • 1 ora al mese di chiamate gratis verso tutti i telefoni fissi internazionali (zone 1-2-3-4-5)
  • 1 ora al mese di chiamate verso tutti i cellulari internazionali (zone 1-2-3-4-5), allo stesso prezzo dei cellulari nazionali
  • 300 SMS al mese da inviare tramite webmail, pari a 10 SMS al giorno

Questo tipo di abbonamento è un’ottima sintesi tra convenienza e risparmio per attivare una linea telefonica di casa o passare a Telecom Italia.

Inoltre sono previste diverse opzioni di attivazione per personalizzare e meglio soddisfare le singole esigenze dell’utenza; ad esempio nel caso servisse avere un Modem WIFI, invece di quello classico fornito da Telecom.

Tutte le formule Internet Senza Limiti di Telecom garantiscono adsl illimitata  questo significia internet per tutti, tutti i giorni, velocità di navigazione certificata: la migliore ADSL 7 Mega!

Il Contributo di attivazione ADSL è di 79 euro, il Contributo di attivazione Linea Base è di 96,80 € mentre l’abbonamento (comprensivo del canone della Linea Base) costa 37,90 €/mese.

Su questo abbonamento sono attive diverse promozioni per un periodo limitato!

Corri a visitare il sito o rivolgiti al tuo negozio di fiducia; i più veloci potranno usufruire di vari sconti previsti nella fase di promozione dell’offerta, risparmiando i costi per il contributo di attivazione ADSL ed il contributo di attivazione della linea base, oppure di poter usufruire di uno sconto sul canone mensile della linea base,

 

 

Commenta il post